Skip to main content

Si è conclusa la 16^ edizione della Granfondo internazionale Alè La Merkx, uno degli eventi più amati e spettacolari del Nord-Est italiano e uno dei Grandi d’Europa. Numerosa l’affluenza di pubblico e di appassionati ciclisti con 1580 iscritti arrivati a Verona da ogni parte del mondo.

Tante le celebrità del mondo del pedale allo start, da Jonathan Milan al campione italiano in carica Filippo Zana. A conquistare la vittoria nel percorso lungo è stato però il trentino Andrea Bais (team Sildom Garda) e nella classifica femminile la leccese Maria Elena Palmisano.

Per l’elastico della maglia ufficiale la Granfondo ha scelto la tecnologia SILICONE di MARC, confermando ancora una volta la stretta collaborazione tra MARC e Alé.

Grazie alla speciale formula di SILICONE e alle migliori tecnologie di applicazione l’elastico realizzato per il fondo della maglia ufficiale coniuga performance sportiva e ricerca estetica.

Il SILICONE garantisce la funzione frenante e stabilizzante dell’elastico consentendo la tenuta della maglia, accompagnando quindi gli atleti della gara anche durante i movimenti più dinamici.

Performance ma anche attenzione alla grafica, per l’occasione MARC ha infatti progettato una grafica dell’elastico totalmente personalizzata con logo e colore fluorescente.

Si conclude dunque una partnership positiva che dà il via a nuove occasioni di collaborazione.