MARC a ISPO 2020

Conviene ancora partecipare ad una fiera? Sì, ma solo se ben organizzati

Nel settore tessile le fiere rivestono ancora un ruolo molto importante per conoscere le novità del settore, studiare fornitori, clienti e concorrenza. Noi di MARC siamo un'azienda all'avanguardia, ma crediamo ancora molto nell'approccio pratico e tattile, il toccare con mano la qualità dei materiali e vedere in prima persona ciò che si acquista.

Pensiamo, inoltre, che partecipare ad una fiera in modo organizzato, con un preciso piano d’azione ed obiettivi chiari possa dare una svolta al lavoro. Crediamo che stare vicino ai nostri clienti e dedicargli il giusto tempo sia l’approccio migliore per aiutarli davvero. Per questa ragione abbiamo pensato ad un modo molto semplice ma efficace per trasformare una fiera in un evento eccezionale!

Per tutte queste ragioni ti invitiamo dal 26 al 29 gennaio 2020 ad ISPO 2020 di Monaco di Baviera, l’evento più importante in tema di sport outdoor. Per noi rappresenta il fulcro europeo del settore activewear, dove è possibile vedere in anteprima gli ultimi trend, scoprire le innovazioni più visionarie, accedere a un network globale di professionisti.

MARC è presente alla Hall C1 (Booth 335) con uno stand dedicato ai suoi prodotti di punta, a nastri e tessuti inediti, varie alcune innovazioni in ambito sostenibilità ambientale e soprattutto alla nuova sede produttiva in Asia, grazie alla quale è possibile lavorare Cina su Cina.

 

 

Fissando fin da subito un appuntamento presso il nostro stand, infatti, avrai:

  • Un accesso prioritario al nostro spazio incontri, dove ti consiglieremo il prodotto specifico per il tuo capo di abbigliamento;
  • Un'anteprima esclusiva dei prodotti 2020 di MARC;
  • La presentazione di nuove possibilità di mercato;
  • Un reale guadagno: eviterai di tornare e casa frustrato e a mani vuote;
  • Un aiuto concreto ai problemi che segnano il tuo lavoro sui capi di abbigliamento ogni giorno.

Ci vediamo a ISPO!

Contattaci